Da Sorin un aiuto ai bambini cardiopatici
Da tre anni Sorin Group, la multinazionale leader nel cardiovascolare con sede anche a Mirandola, nel modenese, è al fianco dell’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo per supportare i progressi tecnologici della cardiochirurgia pediatrica nei Paesi in via di sviluppo.
In questi tre anni Sorin Group ha contribuito con una donazione complessiva di 850.000 euro per i progetti dell’associazione e a fine anno l’amministratore delegato André – Michel Ballester ha consegnato un assegno simbolico di 250.000 euro ad Alessandro Frigiola, il cardiochirurgo pediatrico dell’IRCCS Policlinico San Donato che da sempre guida l’Associazione.
“Siamo orgogliosi di continuare il nostro impegno esclusivo a fianco dell’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo. Il nostro, infatti, è un importante contributo economico, ma anche tecnico e soprattutto umano. Ogni anno, alcuni di noi partecipano alle missioni dell’Associazione e vivono la grande emozione della vera solidarietà” ha dichiarato André Michel Ballester, amministratore delegato di Sorin Group.
Filed under: Generale