Soddisfazione di un nuovo cliente

Ringraziamo il nostro cliente per questa mail che ci ha fatto enorme piacere e vorremmo essere utili a tutti voi, come lo siamo stati per lui. E’ LA NOSTRA MISSION.

E con grandissimo piacere e gratitudine che vi invio queste mie poche righe, per mettervi a conoscenza e ringraziarvi dell’ottimo risultato ottenuto nel fare alcune inserzioni pubblicitarie sui vostri giornali di annunci.

Siamo una giovane, anzi appena nata, azienda agricola dell’appennino modenese e grazie a  voi,  in pochi mesi, ci avete dato la possibilità di essere conosciuti e contattati da tante persone.

Qualcosa di veramente straordinario il modo con il quale riuscite ad entrare nelle case, nelle aziende, nelle comunità aiutando chi come noi, necessità di mantere il più corta possibile la filiera distributiva.

Ho potuto direttamente ascoltare (potrei fare i nomi) dai vostri lettori, come e con quale gradita attesa aspettano la distribuzione dei vostri giornali, per poter direttamente arrivare a fare qualche buon affare e questo soprattutto in un momento economico cosi difficile.

Per concludere, come posso definire la mia soddisfazione del vostro lavoro? 

Sento di scrivervi che ho visto realizzate o meglio superate le mie aspettative, e mi auguro di crescere come impresa con il vostro aiuto nel campo pubblicitario e poter rinnovare ogni volta un messaggio come questo per ringraziarvi della vostra collaborazione.

AZIENDA AGRICOLA Asundemunt Mauro e Manuele Tazzioli

L’articolo Soddisfazione di un nuovo cliente sembra essere il primo su Carpi Affari.

Leggi tutto

Comments are closed.