Peppa Pig sbarca al Borgogioioso

Il periodo di Carnevale sta entrando nel vivo e, per permettere ai bambini di farsi ammirare in maschera in un ambiente caldo e al coperto, il Centro Commerciale “il Borgogioioso” di Carpi ha deciso di organizzare, durante tutta la giornata di domenica 16 febbraio, animazioni a tema e divertenti laboratori per bambini.
Non mancherà la mascotte di Peppa Pig, il fenomeno televisivo dell’anno, che, insieme a Winnie the Pooh, si aggirerà per la galleria dando buon umore, disponibile per fotografie insieme ai bambini o per chi vorrà scattare un “selfie” divertente con il proprio smartphone.
I bambini che hanno già il costume pronto potranno venire in maschera e tutti potranno intrattenersi nel “Laboratorio creativo di carnevale” dove sono previste diverse attività. Nell’angolo dedicato al disegno, ad esempio, verranno realizzate insieme maschere e marionette da portare a casa. Nell’angolo “Pozioni Magiche” ci si trasformerà in piccoli maghi per realizzare alcune pozioni, intrugli colorati da conservare, ognuna dedicata ad una maschera della tradizione (Pulcinella, Arlecchino…) con specifici “poteri magici”: andare bene a scuola, avere più giochi, essere più fortunati…

L’articolo Peppa Pig sbarca al Borgogioioso sembra essere il primo su Carpi Affari.

Leggi tutto

Comments are closed.